Yomawari: disponibile un nuovo trailer

Yomawari: disponibile un nuovo trailer

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato nuovamente di Yomawari, l’ultimo titolo di Nippon Ichi Software per PlayStation Vita che intende esplorare le atmosfere del genere horror in salsa nipponica. Oggi la compagnia diffonde un trailer della durata di circa due minuti, che ci consente di dare uno sguardo al gioco in azione.

All’interno di Yomawari prenderemo il controllo di una ragazzina, il cui scopo sarà quello di uscire fuori di casa per lanciarsi alla ricerca della propria sorella e del suo cane, scomparsi in circostanze misteriose. Armata solo di una torcia e di oggetti trovati in giro per strada, la nostra protagonista dovrà farsi strada fra fantasmi e mostri, risolvendo gli enigmi più disparati.

La data di uscita di Yomawari è fissata in Giappone per il prossimo 29 ottobre. Buona visione.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games