Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, Trucy Wright e altri nuovi personaggi

ace attorney 5 trailer

CAPCOM torna a mostrarci nuove immagini di gioco riguardanti Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, nuovo capitolo dell’avvocato più famoso mai apparso su console Nintendo. Oltre a mostrare alcune immagini di quello che sarà uno dei tanti intricatissimi casi da risolvere, vengono introdotti alcuni volti già noti ai fan della serie e altri invece completamente nuovi.

In questo nuovo capitolo vedremo il ritorno di Trucy Wright, la giovane illusionista figlia adottiva dell’ormai celebre Phoenix Wright, e due nuovi personaggi: Jinxie Tenma, giovane cameriera amica di Trucy e il nuovo detective Bobby Fulbright.

Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies sarà disponibile durante il corso del prossimo autunno in esclusiva su Nintendo 3DS, ma cogliamo nuovamente l’occasione di ricordarvi che è in corso una petizione ufficiale sul forum CAPCOM per concedere anche a noi occidentali una versione retail del titolo.

Vi lasciamo di seguito alle nuove screenshot del titolo.

 

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.