EVANGELION x Schick: presentati dei rasoi da barba crossover

EVANGELION x Schick: presentati dei rasoi da barba crossover

NEON GENESIS EVANGELION è una serie molto utilizzata per creare campagne pubblicitarie ad effetto, come ci ha insegnato proprio di recente OPPO con lo spot per il suo nuovo smartphone. Questo doveva essere l’anno in cui l’ultimo film della tetralogia Rebuild of Evangelion, EVANGELION 3.0 + 1.0 avrebbe dovuto debuttare nelle sale cinematografiche giapponesi dopo anni di attesa, ma il COVID-19 ha di nuovo posticipato il tutto a data da destinarsi. Come tale, molte aziende avevano in programma merchandise a tema, e Schick ha deciso di mostrarci la sua proprio oggi: dei rasoi da barba a tema.

Questi rasoi crossover fanno parte della linea Hydro 5 e sono disponibili in tre varianti: il primo a tema viola con l’unità EVA-01 pilotata da Shinji Ikari, il secondo a tema rosso con l’unità EVA-02 pilotata da Asuka Sohryu Langley, e il terzo con un sobrio design industriale a tema NERV. Purtroppo, Rei Ayanami non si vede da nessuna parte.

Insieme ai rasoi sono vendute separatamente anche alcune lame a tema, e in esclusiva Amazon un packaging dedicato davvero stiloso. Trovate le immagini e la pubblicità d’annuncio qui sotto: questi rasoi in edizione limitata sono disponibili dal 25 maggio presso vari rivenditori online fino ad esaurimento scorte.

NEON GENESIS EVANGELION x Schick Hydro5

Fonte: Schick via Soranews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games