Pokémon Sole e Luna: tanti nuovi video dalla versione giapponese

Pokémon Sole e Luna / Solgaleo e Lunala

Pokémon Sole e LunaQuesto pomeriggio alle 15.00 The Pokémon Company ha diffuso un nuovo trailer in tutto il mondo per presentare le ultime novità su Pokémon Sole e Luna, atteso in Europa per il prossimo 23 novembre, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Il canale YouTube giapponese, tuttavia, ha pubblicato una serie di brevissimi video che ci mostrano diversi stralci di gioco inediti che non sono stati inclusi nel footage per il resto del mondo. Al momento siamo a quota otto differenti video, che vi proponiamo qui di seguito, ovviamente in giapponese. All’interno di essi possiamo ammirare in azione i due nuovi leggendari Solgaleo e Lunala, il Professor Kukui, la già vittima di rule 34 Lylia e la lussureggiante regione di Alola. Il prossimo footage del gioco dovrebbe essere trasmesso in contemporanea mondiale da Nintendo in occasione del prossimo E3 fra meno di due settimane. Buona visione!

Pokémon Sole e Luna gameplay

Fonte: The Pokémon Company via Pokémon Millennium

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games