Il nuovo titolo di SQUARE ENIX e Yoko Taro avrà Keiichi Okabe come compositore

Il nuovo titolo di SQUARE ENIX e Yoko Taro avrà Keiichi Okabe come compositore

Il nuovo titolo annunciato lo scorso aprile da SQUARE ENIX, con Yoko Taro nelle vesti di direttore creativo, ha ricevuto qualche dettaglio aggiuntivo rivelato durante il corso della recente diretta Niconico Net Chokaigi 2021.

A fare da compositore, arrangiatore e music director a questo ancora misterioso gioco solo in digitale sarà nientemeno che Keiichi Okabe di MONACA, nome già noto per aver lavorato per la serie NieR e a Drakengard 3, ed è considerato un elemento fondamentale nei lavori di Yoko Taro.

Oltre a Okabe, anche altri compositori di MONACA contribuiranno al progetto.

Se vi siete persi tutte le informazioni rivelate in fase di annuncio, vi rimandiamo all’apposita notizia.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.