SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, demo disponibile in Giappone

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal

Marvelous! ha rilasciato in Giappone una demo dedicata a SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, che verrà rilasciato in Europa nel corso dell’autunno su PlayStation 4 e PC.

Questa versione di prova, dal peso di 2.17 gigabyte, permetterà di provare il titolo utilizzando le studentesse della Hanzo National Academy. Sarà possibile imparare le basi del rinnovato sistema di gioco vestendo i panni di Asuka, Ikaruga, Katsuragi, Yagyuu e Hibari, affrontare Homura all’interno della modalità Mission Experience, e persino cambiare abiti alle nostre studentesse preferite con la celebre modalità Locker Room. All’interno della demo sarà inoltre possibile sperimentare il nuovo sistema Burst e la possibilità di modificare la tonalità della pelle delle avvenenti shinobi.

Vi ricordo che essendo PlayStation 4 region-free, anche noi occidentali avremo modo di scaricare la demo basterà semplicemente possedere un account PlayStation Network nipponico. Correte a scaricarla!

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Dettagli

Storia: saranno presenti le due prospettive “Shinobi del bene” e “Shinobi del male” presenti nel titolo originale per Nintendo 3DS. La storia della Hanzo National Academy, SENRAN KAGURA: Shoujo-tachi no Shin’ei è quella consigliata per cominciare. La seconda, SENRAN KAGURA Burst: Guren no Shoujo-tachi è narrata dal punto di vista della Hebijo Clandestine Girls Academy, ed è consigliabile giocarla successivamente.

Shinobi Room: si tratta della base operativa per tutte le attività delle ragazze, dove potremo intraprendere le Missioni Shinobi, cambiare personaggio, nonché modificare costumi nella caratteristica Dressing Room.

Shinobi Mission: le ragazze potranno intraprendere un certo numero di missioni con il progredire ella storia. Sviluppando i personaggi potremo portare a termine incarichi sempre più difficili. Nel corso di ciascuna missione assisteremo a una sequenza in stile visual novel dove viene narrata la porzione di storia, seguita da una cutscene dove le shinobi dialogheranno tra loro e dall’azione vera e propria. Durante le missioni ci capiterà di imbatterci in una serie di splendidi artwork che renderanno speciali i momenti salienti della storia.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games