Kizumonogatari VR annunciato per PlayStation VR

Kizumonogatari VR

Sony Interactive Entertainment Japan Asia in collaborazione con Aniplex e Kayac hanno annunciato Kizumonogatari VR per PlayStation VR.

Si tratta di un’esperienza virtuale che celebra il completamento di tutti e tre i film di Kizumonogatari e il rilascio dei blu-ray/DVD. Il titolo promette di offrire una nuova esperienza mai vista fino ad ora grazie all’ausilio del PlayStation VR, il visore della realtà virtuale di casa Sony.

Per i residenti in Giappone è possibile compilare un format che permetterà a loro di provare il titolo in anteprima durante la sua prima apparizione che averrà il 20 maggio. Le richieste non saranno più accettate dopo il 10 maggio dalle ore 23:59.

Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, dunque non ci resta che lasciarvi con il trailer di lancio di che potete visionare qui in calce all’articolo. Buona visione!

Kizumonogatari VR – Trailer di annuncio

Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games