ATLUS, KOEI TECMO, Spike Chunsoft e altri sviluppatori condividono i progetti per il 2021

ATLUS, KOEI TECMO, Spike Chunsoft e altri sviluppatori condividono i progetti per il 2021

Come consuetudine annuale, anche per questo 2021 appena cominciato Famitsu ha diffuso le cartoline d’auguri e i messaggi di ben 44 sviluppatori di videogiochi giapponesi con le loro speranze per i mesi a venire. Troviamo i messaggi di ATLUS, KOEI TECMO GAMES, Acquire, Spike Chunsoft e altri ancora: di seguito vi traduciamo i più interessanti.

Compile Heart — “Finalmente nel 2021 la serie Neptunia entrerà in una nuova fase dopo il suo decimo anniversario. Sono sicuro che saremo pronti con alcuni sorprendenti sviluppi intorno alla primavera, quindi attendete con ansia.”

Aquaplus — “Anche quest’anno abbiamo in programma di rilasciare titoli che tutti possano apprezzare.”

Acquire — “Nel 2021 annunceremo una serie di progetti in lavorazione da un po ‘di tempo.”

ATLUS —  “13 Sentinels: Aegis Rim ha ricevuto punteggi elevati e numerosi premi, oltre a superare le 300.000 vendite totali nell’anno dalla sua uscita. Oltre a Shin Megami Tensei V e Project Re Fantasy (titolo provvisorio), che sono in pieno sviluppo, nel 2021 stiamo anche pianificando il progetto commemorativo Persona 25th Anniversary. Attendete con ansia!”

KADOKAWA GAMES — “Ho la sensazione che il 2021 sarà un anno in cui riusciremo a lanciare nuovi titoli, tra cui Project Stella (titolo provvisorio), oltre ad annunciare molti più giochi del solito. Con l’introduzione delle nuove console, Kadokawa Games rilascerà attivamente anche nuovi giochi. Continuate a darci il vostro sostegno anche quest’anno.”

GungHo Online Entertainment — “Stiamo pianificando vari aggiornamenti e potremmo persino essere in grado di annunciare nuovi titoli, quindi tenete d’occhio GungHo nel 2021”.

Granzella — “Nel 2021, rilasceremo finalmente R-Type Final 2. E oltre ad aggiornamenti per titoli esistenti come Manga Ka Keru e Hototogisu Tairan, abbiamo anche in programma di annunciare nuovi giochi, quindi continuate a darci il vostro sostegno anche quest’anno. ”

KOEI TECMO GAMES — “Ci stiamo preparando ad annunciare diversi nuovi titoli che abbiamo in serbo da tempo e che vi faranno pensare, finalmente!Spike Chunsoft — “L’anno scorso è stato il decimo anniversario di Danganronpa. Avevamo diversi piani in preparazione, ma molti di essi non si sono concretizzati. Il decimo anniversario continua fino all’undicesimo anno, quindi stiamo preparando piani anche per questo 2021. Attendi con ansia gli annunci. ”

FuRyu — “Stiamo preparando alcune cose sorprendenti che vi faranno dire esclamare ‘ah!’, quindi attendete con ansia gli sviluppi futuri.”

MAGES. — “Per il 2021, tra le altre cose, stiamo preparando un gioco di avventura romantica completamente nuova che seguirà il tanto atteso ANONYMOUS;CODE e Memories Off, così come altre opere create da tutti i tipi di folli idee“.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*