Una vera palestra di Pokémon verrà inaugurata a Osaka

pikachu cover

Sanoyas Interaction ha annunciato l’apertura di una struttura volta all’intrattenimento di tutti i pokéfanatici giapponesi che prenderà il nome di Pokémon EXPO Gym. Inside Games ci fa sapere che questa vera e propria palestra di Pokémon verrà inaugurata a Osaka il prossimo 19 novembre.

Lo scopo di questa palestra sarà quello di aiutare i fan a migliorare le proprie abilità con i Pokémon, fornendo loro consigli attraverso vari programmi di allenamento e attrazioni che aiuteranno bambini e ragazzi in diversi ambiti. Come premi verranno offerti Pokémon da scaricare sulle versioni X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha. I fan che prenoteranno la propria tessera d’iscrizione entro il 31 ottobre riceveranno dei gadget esclusivi ritirabili presso il Pokémon Center di Osaka, mentre una app chiamata Pokémon EXPO Gym Gear verrà presto resa disponibile per gli smartphone giapponesi, e permetterà di mostrare statistiche e classifiche relative alla palestra.

Fonte: Inside Games via Siliconera

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.