Pokémon Sole e Luna: nuovi dettagli per la riproduzione del Cerchio Z

Pokémon Sole e Luna / Solgaleo e Lunala

The Pokémon Company sta collaborando con Tomy per realizzare, entro la fine dell’anno, una riproduzione fisica del Cerchio Z e dei Cristalli Z, di cui abbiamo parlato nella news precedente riguardo Pokémon Sole e Luna. Quando un giocatore utilizza le mosse Z, il Cerchio Z dovrebbe illuminarsi, vibrare ed emettere suoni, esattamente come accade all’interno del gioco.

Le mosse Z sono dei potenti attacchi che possono essere utilizzati una sola volta per lotta, quando la volontà dell’allenatore e del Pokémon entrano in sintonia. Queste mosse possono essere eseguite tramite il Cerchio Z che l’allenatore porta al braccio, inserendo al suo interno un Cristallo Z corrispondente a quello del Pokémon.

È già possibile preordinare il set completo, che include il Cerchio Z, tre Cristalli Z e una figure di Pikachu di circa 5-6 centimetri. Chi vive negli Stati Uniti potrà ordinarlo su Amazon e da GameStop. Per gli europei invece sarà possibile preordinare solo da Amazon Germany. Vi terremo informati se ci saranno novità a riguardo!

Ecco alcuni dettagli dell’articolo direttamente dalla pagina di Amazon.

Cerchio Z Pokémon Set

Continua la tua avventura come allenatore Pokémon! Assapora il mondo dei Pokémon in modo del tutto innovativo con il Cerchio e i Cristalli Z! Compatibile con l’ultimo titolo della serie di Pokémon per Nintendo 3DS: Pokémon Sole e Luna, il Cerchio Z interagisce si sincronizza per migliorare la tua esperienza di gioco con le nuovissime mosse Z!

Sincronizza il Cerchio Z con il gioco

Sincronizzandovi al gioco in modalità Nintendo 3DS/2DS con il Cristallo Z corrispondente al tipo di Z mossa eseguita nel videogioco, apparirà l’icona di attacco e il Cerchio Z emetterà il suono del tipo di attacco selezionato.

Attivare la modalità Role Play

Il Cerchio Z Pokémon può essere utilizzato anche al di fuori del gioco tramite la modalità Role Play! Porta la battaglia nella vita reale premendo il pulsante del Cerchio Z per sperimentare i diversi colori, le luci e la vibrazioni di ogni Cristallo Z! Può contenere fino a sei Cristalli Z addizionali oltre a quello già presente all’interno.

Vi lasciamo qui sotto le immagini del prodotto, ricordandovi che Pokémon Sole e Luna verranno rilasciati il 23 novembre!

Fonte: The Pokémon Company via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.