NieR Replicant: rivelati i contenuti delle copie first-print PS4

NieR Replicant ver.1.22474487139…

L’uscita di NieR Replicant ver.1.22474487139… è ormai alle porte, e SQUARE ENIX continua la promozione del gioco rivelando i contenuti bonus proposti dalle copie PlayStation 4 in prima edizione.

I contenuti offerti in realtà sono abbastanza standard, ovvero un tema dinamico e un set di avatar, come potete vedere nelle due immagini riportate qui sotto. Vi state chiedendo perché due immagini sono pixelate? Perché si tratta di personaggi di NieR Gestalt, titolo arrivato nel nostro territorio con il titolo NIER.

In più sarà presente anche una mini soundtrack contenente tre brani:

  • “Hikari no Kaze Fuku Oka”
  • “Inishie no Uta”
  • “Kaine”

SQUARE ENIX ha anche rivelato quali saranno i bonus esclusivi che i vari retailer giapponesi garantiranno a coloro che prenoteranno il gioco. Attraverso l’e-STORE della compagnia sarà possibile ricevere la bellissima steelbook, mentre su Amazon Japan verranno offerti dei tarocchi, e Lawson, Loppi e HMV proporranno un carinissimo ciondolo.

NieR Replicant ver.1.22474487139… è in arrivo dal 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*