Baki: data e cast per la terza parte dell’anime

Baki: data e cast per la terza parte dell’anime

Il sito dedicato alla terza parte dell’anime di Baki, adattamento animato del manga omonimo di Keisuke Itagaki esclusiva Netflix, ci mostra oggi diversi nuovi personaggi in arrivo oltre a svelarci la data d’uscita globale di questa terza parte delle avventure di Baki Hanma: il 4 giugno, perciò potete segnarvi la data sul calendario.

Qui sotto vi presentiamo i dodici nuovi personaggi annunciati con relativi doppiatori e una galleria in fondo che vi mostrerà tutti i nuovi design.

  • Kaku Kaiō (doppiato da Kenichi Ogata)
  • Son Kaiō (doppiato da Yoshiyuki Kouno)
  • Yō Kaiō (doppiato da Yasuhiko Kawazu)
  • Mon Kaiō (doppiato da Daichi Endō)
  • Jo Kaiō (doppiato da Ryuuzo Hasuike)
  • Mō Kaiō (doppiato da Hiroaki Ishikawa)
  • Samwan Kaiō (doppiato da Takanori Hoshino)
  • Ri Kaiō (doppiato da Tomoaki Ikeda)
  • Han Kaiō (doppiato da Satoshi Taki )
  • Juku Kaiō (doppiato da Yutaka Aoyama)
  • Shobun Ron (doppiato da Hideaki Tezuka)
  • Shunsei Kaku (doppiato da Hiroki Yasumoto)

La maggior parte dello staff delle precedenti stagioni tornerà anche stavolta, con l’aggiunta di Shingo Ishikawa e Masanori Nishiyama. Anche quest’anime verrà prodotto da TMS Entertainment, e alla sigla d’apertura abbiamo di nuovo la band GRANRODEO, mentre in chiusura Ena Fujita.

Ecco una breve sinossi:

Baki Hanma si allena per poter superare suo padre, Yujiro Hanma, l’uomo più forte del mondo. Cinque dei peggiori detenuti del braccio della morte sono in procinto di riunirsi, così da poter affrontare Baki: Il loro unico obiettivo è quello di poter essere finalmente sconfitti da un degno avversario. Le loro immense capacità li hanno condotti a uno stato di insoddisfazione nei confronti della vita e ora, cercando Baki, sperano che possa donare loro una sfida indimenticabile. In questo scenario si aggiungono altri artisti marziali clandestini che vogliono combattere al fianco di Baki: Gouki Shibukawa, Kaoru Hanayama, Doppo Orochi e Retsu Kaioh. Si leva il sipario su uno scenario dove i detenuti del braccio della morte affrontano Baki e i suoi compagni di battaglia: la violenza più intensa che il panorama dell’intrattenimento Giapponese abbia mai prodotto sta per iniziare.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games