ONE PIECE: Burning Blood, Sengoku e Drakul Mihawk si uniscono al roster

ONE PIECE: Burning Blood

L’ultimo numero di V-Jump, abilmente tradotto dai ragazzi di ShonenGameZ, ha presentato due nuovi personaggi per ONE PIECE: Burning Blood, il nuovo fighting game sviluppato da Spike Chunsoft.

Il primo di questi è Sengoku, alta carica della marina (non facciamo spoiler per rispetto di chi legge il manga) e possessore del frutto del diavolo Homo Homo modello Buddha (forse uno dei più strani dell’universo di One Piece) che si affaccia sul roster di ONE PIECE: Burning Blood in tutto il suo dorato e gigantesco splendore. Il secondo è lo spadaccino più forte del mondo, Drakul Mihawk, che vediamo nelle immagini intento ad affettare tutti armato della sua inseparabile spada Yoru.

Ricordiamo che il piratesco titolo è atteso sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PS Vita dal prossimo 3 giugno.

one-piece-burning-blood-01 one-piece-burning-blood-2

Fonte: V-Jump via ShonenGameZ

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.