Ryota Niitsuma, producer di MARVEL VS. CAPCOM 3, lascia CAPCOM

Ryota Niitsuma, producer di MARVEL VS. CAPCOM 3, lascia CAPCOM

Con una serie di post rilasciati attraverso il proprio profilo Twitter, il producer Ryota Niitsuma ha rivelato di aver lasciato ufficialmente CAPCOM.

Niitsuma, meglio conosciuto per titoli del calibro di TATSUNOKO VS. CAPCOM o MARVEL VS. CAPCOM 3 (e ovviamente anche i successivi TATSUNOKO VS. CAPCOM: Ultimate All-Stars e Ultimate MARVEL VS. CAPCOM 3), ha dato la notizia con queste parole:

Ho una notizia da darvi!

Ciao a tutti i fan in ascolto. Voglio che sappiate una cosa: sto lasciando CAPCOM.

Grazie al vostro amore e al vostro supporto sono stato in grado di raggiungere molti traguardi.

Le sole parole non sono abbastanza per spiegare la situazione, ma permettetemi di dire semplicemente “Grazie!” a tutti voi.

I fighting game saranno sempre importanti per CAPCOM, ed è proprio grazie a voi se la compagnia continuerà a farli. Il vostro supporto è apprezzatissimo!

Niitsuma ha poi spiegato che, nonostante l’addio alla compagnia, continuerà comunque a lavorare nell’industria videoludica per console.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games