Ni no Kuni II: trailer dalla gamescom 2017

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, in arrivo il 19 gennaio su PlayStation 4 e PC.

Il trailer, che potete trovare a fine articolo, ci consente di conoscere alcuni nuovi personaggi di gioco. Il più importante è senza dubbio Roaldn, presidente di Ichi no Kuni che verrà trasportato nel mondo di Ni no Kuni. Una volta arrivato nel nuovo mondo conoscerà Evan Pettywhisker, sovrano deposto del regno di Ding Dong Dell, con cui stringerà un forte legame di amicizia.

Nel video vengono mostrati, seppur più brevemente, altri due personaggi. Si tratta di Nerea, la bellissima sovrana del regno di Thalassea, e del suo consigliere Leander. Ma lasciamo che sia il trailer a parlare augurandovi come sempre una buona visione.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Trailer gamescom 2017

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games