Healin’ Good Precure: il primo episodio della nuova serie arriva gratis su YouTube

Healin’ Good Precure: il primo episodio della nuova serie arriva gratis su YouTube

Per deliziare tutti i fan della celebre serie Pretty Cure, ecco che TOEI Animation ha ben pensato di rilasciare il primo episodio della diciassettesima e nuova serie Healin’ Good Precure in forma totalmente gratuita su YouTube. Sebbene fortunatamente non sia stato bloccato per la visione fuori dal Giappone, rendendolo quindi volontariamente accessibile a tutto il mondo, non viene offerto alcun tipo di sottotitolo.

Questo episodio di debutto sarà visionabile fino al 31 marzo, ed è stato già rivelato che anche il secondo arriverà su YouTube il 9 febbraio, per poi venir rimosso sempre a marzo.

Assieme al primo episodio è stato rilasciato anche un video introduttivo della durata di 24 minuti, dove sarà possibile scoprire non solo i vari personaggi, ma anche il merchandising, i vari altri progetti dedicati al franchise, e insegnerà i passi del balletto proposto nella ending.

Fonte: TOEI Animation via AnimeNewsNetwork

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*