Valkyria Chronicles 4: dettagli sulla Limited Edition

Valkyria Chronicles 4

Sin dal primo annuncio, SEGA aveva già anticipato le versioni da collezionisti per i fan che vorranno acquistare il suo Valkyria Chronicles 4, così da prepararsi al meglio al giorno d’uscita senza il rischio di un annuncio intermedio che chiederà di riflettere su cosa effettivamente acquistare. In data odierna però possiamo finalmente prendere visione del box da collezione, così come delle varie copertine grazie alle immagini rilasciate dalla casa di sviluppo. E senza ombra di dubbio quello che vediamo è meraviglioso, come potete trovare nella galleria al termine dell’articolo.

Come ne avevamo già discusso la limited “10th Anniversary Memorial Pack” avrà il prezzo di 12.990 Yen e includerà quanto segue:

  • Una copia di Valkyria Chronicles 4 per PlayStation 4
  • Codice download con la storia aggiuntiva “Operazioni congiunte con la Squadra 7”, dove appariranno i protagonisti del primo episodio della saga. Portandola a termine sbloccheremo l’Edelweiss di Welkin Gunther, Alicia Melchiot, Largo Potter e Brigitte “Rosie” Stark nel gioco principale. Anche Isara Gunther potrà essere reclutata come unità.
  • 10th Anniversary Soundtrack — CD con una selezione di brani dalla colonna sonora dei quattro titoli della serie.
  • 10th Anniversary Illustation Book — Un libro con le illustrazioni provenienti dai quattro giochi della serie. La copertina sarà illustrata da Raita Honjou, sarà in formato B5 e potrà contare su 72 pagine.

Valkyria Chronicles 4 è atteso in Giappone per il 21 marzo 2018 su PlayStation 4 e una generica estate 2018 per Nintendo Switch. In occidente è invece atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, sperando presto su novità più approfondite per il nostro territorio.

Valkyria Chronicles 4 – Limited Edition

Valkyria Chronicles 4

L’anno è il 1935…

L’Europa è travolta dalle fiamme della Seconda Guerra Europea, in bilico tra la Federazione Imperiale e l’Alleanza Atlantica. Sebbene la Federazione combatta valorosamente contro le forze dell’Impero, inesorabilmente, la spietata macchina da Guerra messa in piedi dall’Impero minaccia di dissolverla completamente. Mentre i sogni di vittoria si allontanano sempre di più, la Federazione mette in piedi l’Operazione Northern Cross: un ultimo tentativo per bloccare la capitale imperiale e mettere la parola fine alla Guerra. Il Comandante Claude Wallace ed i suoi fedeli amici d’infanzia della Squadra E vengono mandati a combattere per ottenere un successo in questa operazione disperata, ma dovranno sopportare duri ed agghiaccianti problemi, ondate di soldati imperiali e la terrificante Valkyria … e scopriranno una sconvolgente verità che li scuoterà fino alle ossa.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games