Valkyria Revolution: nuovo DLC e collaborazione con BLUE REFLECTION

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

SEGA ha rilasciato un nuovo contenuto aggiuntivo per Valkyria Revolution, già disponibile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Si tratta di una nuova missione di storia totalmente doppiata e intitolata “Magic Warrior, His Name” durante la quale impersoneremo Maxim, il rivale del protagonista del gioco. Per essere giocata dovremo aver completato la trama principale, come bonus per aver completato il DLC avremo a nostra disposizione Maxim come personaggio giocabile. Questo contenuto sarà scaricabile gratuitamente fino al 15 marzo, poi avrà il prezzo di 200 yen.

Ma non è tutto, la software house ha annunciato una collaborazione con Gust e il suo ultimo titolo BLUE REFLECTION: Sword of the Girl Who Dances in Illusions. I character designer Hiro Kiyohara e Mel Kishida delle rispettive compagnie creeranno infatti una speciale illustrazione, disegneranno le due eroine principali dei titoli mentre si incontrano alle terme. L’illustrazione verrà rilasciata in seguito.

Prima di lasciarvi con i primi screenshot dell’ultimo DLC, vi ricordo che Valkyria Revolution arriverà anche in Europa su PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One durante la primavera.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games