Komi Can’t Communicate: una Variant Cover esclusiva dei negozi Games Academy & Funside

Komi Can’t Communicate: una Variant Cover esclusiva dei negozi Games Academy & Funside

J-POP Manga e Games Academy & Funside annunciano una collaborazione per il rilascio di una Variant Cover del primo volume di Komi Can’t Communicate. Questa limitatissima edizione sarà disponibile non solo nei negozi fisici della catena ma anche nello store online della compagnia al prezzo di lancio di 5,90 €, con una distribuzione prevista tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

Komi Can’t Communicate 1 – Annunciata la Variant Esclusiva Games Academy Funside

Arriva la variant cover in edizione limitata del primo volumetto di Komi Can’t Communicatein esclusiva Games Academy & Funside! In collaborazione con J-Pop vi presentiamo la variant esclusiva del manga best seller di Tomohito Oda, da cui è stata recentemente tratta anche una splendida serie anime, in streaming su Netflix.

Komi Can’t Communicate 1 Variant è in arrivo a Dicembre 2021, in tutti i negozi Games Academy & Funside e sul nostro Official Shopordinate subito la vostra copia in negozio o sullo shop …e troverete anche tutti gli altri volumetti della serie!

Volete sapere qualcosa in più di questa divertente commedia sentimentale…? Allora leggete la nostra recensione doppia: la trovate qui!

Komi Can’t Communicate Variant Games Academy Funside #1

Shouko Komi è così bella che tutti si voltano al suo passaggio. Peccato che abbia un serio disturbo della comunicazione: ogni volta che inizia a pensare di attaccare bottone con qualcuno, finisce per ossessionarsi su come rompere il ghiaccio, su come reagirà l’altro, su cosa può andare storto…

In classe, però, riesce a stringere amicizia con Tadano, un tipo ordinario. A poco a poco, i due si avvicinano e arrivano a scambiarsi una promessa, che porterà la ragazza dai catastrofici problemi relazionali a scoprire i bizzarri personaggi che popolano la sua scuola e a vivere cento nuove esperienze!

In Giapponese ‘komysho’ è l’abbreviazione di ‘communication shogai’, che vuol dire ‘diturbo della comunicazione’.

Komi Can’t Communicate Variant Games Academy Funside #1

  • Titolo Originale: Komi-san wa Komyushou Desu (古見さんは、コミュ症です。)
  • Autore: Tomohito Oda
  • Genree: Commedia, Scolastico, Sentimentale
  • Editore: J-Pop
  • Prezzo Variant Cover Esclusiva: €5,90

Fonte: J-POP Manga, Games Academy Funside

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.