Seven Deadly Sins: Cursed by Light, trailer esteso per il film

Seven Deadly Sins: Cursed by Light, trailer esteso per il film

Il sito web ufficiale di Seven Deadly Sins: Cursed by Light, nuovo film originale della serie scritto da Nakaba Suzuki, si è arricchito di importanti novità riguardanti l’ultimo progetto animato, a cominciare dal nuovo trailer che potrete vedere qui di seguito. Inoltre, sono stati svelati due nuovi personaggi e il brano principale della colonna sonora del lungometraggio animato che sarà intitolato “Sono Saki no Hikare e” (Onward to the Light), cantato da Akihito Okano, vocalist della band Porno Graffitti. All’interno del cast dei protagonisti di Seven Deadly Sins: Cursed by Light, appariranno tra gli altri, due demoni al servizio di Zeldris, interpretati da Akira Kawashima e Yūsuke Inoue e la madre di Elizabeth, interpretata da Kana Kurashina.

Il film debutterà in Giappone il 2 luglio prossimo e riprenderà la storia subito dopo le vicende narrate in Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement, anime trasmesso per la prima volta da TV Tokyo il 6 gennaio scorso e diffuso attraverso Netflix in lingua giapponese e inglese.

Seven Deadly Sins è stato pubblicato per la prima volta all’interno della rivista Weekly Shonen Magazine nel 2012 e si è concluso nel mese di marzo 2020. L’editore Kodansha ha pubblicato il suo 41esimo e ultimo tankōbon nel maggio 2020, chiudendo una serie durata oltre 7 anni. Sulla scia del successo del manga, sono nate la versione anime originale, trasmessa in Giappone a partire dall’ottobre 2014 e in Italia nel 2015 da Netflix, una serie di film d’animazione tra i quali Seven Deadly Sins The Movie: Prisoners of the Sky del 2018 e una raccolta di light novel nel 2014 e 2015.

Seven Deadly Sins: Cursed by Light – Trailer esteso

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*