Bloodstained: Ritual of the Night, disponibile la prima patch correttiva per Nintendo Switch

Bloodstained: Ritual of the Night, disponibile la prima patch correttiva per Nintendo Switch

Ottime notizie giungono oggi per tutti i possessori della versione Nintendo Switch di Bloodstained: Ritual of the Night! La prima patch (versione 1.03) atta a correggere i problemi che questa sfortunata edizione per console ibrida di Nintendo è stata rilasciata, iniziando proprio a risolvere alcuni problemi grafici e di performance, andando a migliorare anche la stabilità del prodotto.

Ulteriori problemi riscontrati nel gioco e non ancora corretti attraverso questa prima patch verranno risolti con la versione 1.04, che al momento non gode di una data di rilascio. Nell’attesa, eccovi un interessantissimo trailer dedicato proprio a questa prima patch correttiva e un comunicato con maggiori dettagli riguardo l’aggiornamento.

Bloodstained: Ritual of the Night – Aggiornamento 1.03

Bloodstained: Ritual of The Night – Nuovo aggiornamento per la versione Nintendo Switch che introduce tanti miglioramenti!

Il nuovo aggiornamento 1.03 è disponibile per la versione Nintendo Switch di Bloodstained: Ritual of The Night. Questo aggiornamento introduce tante migliorie che gli utenti chiedevano a gran voce. Qui di seguito un elenco delle key feature che sono state migliorate:

  • INPUT LAG ELIMINATO – è stato quasi interamente eliminato. Una manciata di stanze necessita ancora di qualche miglioramento, che saranno introdotti con l’aggiornamento 1.04.
  • QUALITÀ GRAFICA MIGLIORATA – Svariati ambienti e quasi tutti gli effetti speciali sono stati rifatti completamente. Ora sono più definiti e meglio ottimizzati, per garantire una performance migliore.
  • STABILITÀ DI GIOCO MIGLIORATA – La stabilità generale del gioco è stata migliorata enormemente, con un’eliminazione completa di tutti i crash segnalati dagli utenti. Il team rimarrà all’erta e pronta ad intervenire nel caso di eventuali problemi futuri.
  • TEMPI DI CARICAMENTO – I tempi di caricamento sono stati ridotti su tutti i fronti di circa il 50-70%. Maggiori miglioramenti saranno introdotti con la patch 1.04.

Fonte: 505 Games via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games