Little Dragons Café arriva su PC tramite Steam

Little Dragons Café

Aksys Games annuncia oggi che Little Dragons Café, il titolo di Rising Star Games già disponibile in Europa su PlayStation 4 e Nintendo Switch, vedrà la luce anche su PC tramite Steam nelle prossime settimane, più precisamente il 15 novembre.

Little Dragons Café oggi disponibile su Nintendo Switch™ e PS4

Milano – 28 settembre, 2018 Rising Star Games ha annunciato che Little Dragons Café è ora disponibile su Nintendo Switch™ e PlayStation®4.

Esplora un mondo completamente nuovo realizzato da Yasuhiro Wada, il creatore della serie Bokujō Monogatari (pubblicata fuori dal Giappone con il nome di Harvest Moon e Story of Seasons).

Il gameplay presenta un equilibrio di tre elementi:

  • Gestisci il tuo cafè – Gestisci il tuo locale preparando piatti gustosi, servendo i tuoi clienti e gestendo un cast composto da un personale vivace e visitatori eccentrici.
  • Esplora il mondo: scopri un mondo completamente nuovo e pieno di fauna selvatica, segreti e pericoli mentre raccogli ingredienti e ricette per migliorare il menu del tuo bar.
  • Alleva un Drago – Prenditi cura del tuo drago. Esplora, caccia e scopri nuove aree insieme al tuo fedele compagno.

Per ulteriori informazioni, segui Rising Star Games su InstagramTwitterFacebook, e visita il sito ufficiale di Rising Star Games. Ulteriori dettagli qui: www.littledragonscafegame.com

Fonte: Aksys Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games