Il team di Bravely Default anticipa nuovi annunci per il 2022

Il team di Bravely Default anticipa nuovi annunci per il 2022

Il 2022 si preannuncia un grandissimo anno per il team di Bravely Default, che nonostante abbia in uscita il promettentissimo TRIANGLE STRATEGY, anticipa su Twitter che quest’anno non mancheranno altri annunci e release.

Ecco il messaggio in questione, che porta la firma del producer Tomoya Asano:

https://twitter.com/BDFF_OFFICIAL/status/1478896894009298951

Buon anno!
Il lavoro riparte oggi.
Quest’anno, oltre Triangle Strategy, abbiamo pianificato rilasci e annunci di vari titoli.
Spero li attendiate con trepidazione!
Inoltre, voglio ringraziarvi per i tantissimi auguri ricevuti per le feste di fine e inizio anno.
L’intero team continuerà a dare il meglio.

Asano

Sebbene tutto questo metta davvero  tanto hype e carne sul fuoco per questo 2022 appena iniziato, è bene ricordare che appena lo scorso novembre lo stesso Asano aveva confermato che nessun nuovo titolo console di Bravely Default era attualmente in sviluppo.

Quali annunci saranno in grado di regalarci? Noi non vediamo davvero l’ora di scoprirli! Per il momento è bene restare concentrati su TRIANGLE STRATEGY, in arrivo dal 4 marzo su Nintendo Switch.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Nintendo Enthusiast

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.