NHK TV festeggia i 30 anni di DRAGON QUEST

DRAGON QUEST - NHK TV

NHK General TV annuncia questa mattina che trasmetterà uno speciale programma televisivo dedicato ai trent’anni di DRAGON QUEST il prossimo 29 dicembre, alle 22:00 (orario giapponese).

La trasmissione parlerà della storica serie che compie trent’anni dettagliandone ciascun episodio, con ospiti quali il creatore Yuji Horii e il compositore dell’intramontabile colonna sonora, Koichi Sugiyama. La narrazione è affidata a Takayuki Yamada, che si occuperà anche di intervistare Horii. Infine, cosa che probabilmente determinerà la nostra presenza dinanzi a un eventuale streaming, verranno mostrati nuovi stralci di DRAGON QUEST XI, il nuovo capitolo attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo 3DS e Nintendo Switch.

In questo momento la pagina ufficiale di NHK sta raccogliendo le domande dei fan per selezionare quelle che verranno poste a Yuji Horii.

Fonte: NHK General TV via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games