Eiyuden Chronicle: Rising, gameplay mostrato al TGS 2021

Eiyuden Chronicle: Rising, gameplay mostrato al TGS 2021

Durante la presentazione di Xbox al Tokyo Game Show 2021, il team di sviluppo Rabbit & Bear Studio ha presentato Eiyuden Chronicle Rising, action RPG in due dimensioni e spin-off prequel di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, in uscita nel 2o22 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video di gameplay mostrato vede come protagonista Garoo, intento a sconfiggere nemici brandendo un’enorme spada con una sola mano. Come possiamo vedere nel video, sembrerebbe inoltre che sarà possibile salire di livello mentre si combatte.

Per ora, stando a quello che sappiamo, solo alcuni personaggi di Eiyuden Chronicle appariranno in questo spin-off. Inoltre nonostante il gameplay sembra concentrarsi molto sui combattimenti, a quanto pare ci sarà anche una meccanica che prevede la costruzione di città. Di seguito il gameplay in questione.

Eiyuden Chronicle: Rising – TGS 2021 Gameplay

Fonte: Tokyo Game Show 2021 via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Amante dei videogiochi, del cinema e di tutto ciò che concerne anime e manga. È cresciuto guardando a ripetizione Donnie Darko e a suon di sfide su Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*