Omega Labyrinth: filmato introduttivo e nuovo video di gameplay

Omega Labyrinth

Come promesso qualche giorno fa, D3 PUBLISHER ci mostra oggi il video introduttivo di Omega Labytinth, il roguelike per PlayStation Vita dai toni decisamente spinti, in arrivo in Giappone il prossimo 19 novembre.

Oltre a questo, ci viene mostrato anche un inedito video di gameplay del medesimo gioco che, vi ricordiamo, vedrà impegnata la protagonista e le sue compagne nella ricerca di un misterioso artefatto in grado di esaudire ogni desiderio. Fin qui nulla di strano. Ma se vi dicessi che il desiderio della nostra eroina è quello di ottenere due prosperosi argomenti come le sue coetanee? Buona visione!

Opening

Gameplay

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.