Mighty No. 9 arriva su PlayStation 4 e Xbox One

mighty no 9 cover

Torniamo quest’oggi a parlare di Mighty No. 9, il nuovo titolo creato dal papà di Mega Man Keiji Inafune e finanziato dai fan tramite l’ormai nota piattaforma Kickstarter.

Con sole quattordici ore rimanenti al termine, il titolo è riuscito a raggiungere quota 3.349.376 $, superando la soglia necessaria per il suo arrivo sulle due console di prossima generazione: PlayStation 4 e Xbox One. Ma non è finita qui! Mighty No. 9 potrebbe sbarcare anche su PlayStation Vita e Nintendo 3DS se raggiunti i 3.500.000 $, un traguardo ancora possibile visto che il titolo non ha mai smesso di ricevere donazioni e suscitare interesse da parte dei videogiocatori di tutto il mondo.

Ricordiamo quindi in conclusione che Mighty No. 9 sarà disponibile per PC, Mac, Linux, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Wii U.

AGGIORNAMENTO: Nonostante il titolo non abbia ancora raggiunto i 3.500.000 $ prefissati per far arrivare il gioco anche sulle console portatili e abbia ancora a disposizione dieci ore, il team annuncia a sorpresa il suo arrivo anche su Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games