GUNDAM: THE WITCH FROM MERCURY Prologue è disponibile online

GUNDAM: THE WITCH FROM MERCURY Prologue è disponibile online

Il canale YouTube di Gundam.info ci propone per la visione Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY Prologue, il prologo che inizia a gettare le basi per la serie anime vera e propria, che vi ricordiamo inizierà a ottobre sulle emittenti televisive nipponiche e arriverà anche in simulcast in Occidente.

Questo è stato mostrato in anteprima il 14 luglio presso il GUNDAM FACTORY YOKOHAMA, dove si trova la statua semovente dell’RX-78-2, e nelle location delle altre statue, come lo Unicorn Gundam a Odaiba, il Nu Gundam di Fukuoka, e anche il Freedom Gundam a Shanghai. È arrivato poi negli USA il 21 luglio, trasmesso durante il Comic Con di San Diego.

Mancano però al momento i sottotitoli in italiano, quindi gli spettatori più curiosi e meno pazienti dovranno obbligatoriamente gustarselo in una delle lingue rese disponibili (fortunatamente l’inglese c’è! NdR). Al momento non sappiamo quando verranno aggiunti sub ita.

Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY Prologue

Fonte: Gundam.info

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.