Lupin III Part 6 inizierà ufficialmente a ottobre

Lupin III Part 6 inizierà ufficialmente a ottobre

Siete pronti alle nuove avventure del ladro gentiluomo Lupin III? Attraverso il canale Twitter ufficiale del franchise, è stato rivelato che Lupin the Third: Part 6, sesta serie anime annunciata per celebrare il cinquantesimo anniversario, inizierà la messa in onda dal prossimo 9 ottobre.

In questa serie, il buon Lupin è alla ricerca di un tesoro nascosto dalla misteriosa The Raven, un’organizzazione che manipola il governo britannico nell’ombra. Ma non sarà il solo: oltre a lui ci sarà anche il celebre Sherlock Holmes.

I vari guest writer coinvolti nella serie includono il celebre Mamoru Oshii (Ghost in the Shell, Urusei Yatsura: Beautiful Dreamer, Vladlove), Masaki Tsuji (Astro Boy, Kyojin no Hoshi, Umi no Triton), Taku Ashibe (Murder in the Red Chamber), Akio Higuchi (Zone), e Kanae Minato (Confession). Yumi Matsumiya, Kōichirō Bizen, Hiromasa Ogura, Wataru Nishizawa, Beom Seon Lee e Yūsuke Takeda dirigeranno il comparto artistico, con Hiromi Miyawaki come color key artist, Akemi Sasaki direttore della fotografia, Masato Yoshitake all’editing, Youji Shimizu come direttore del suono, e Hiromune Kurahashi agli effetti sonori.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*