Katamari Damacy REROLL arriva su PS4 e XBO, ma solo in Giappone

Katamari Damacy REROLL

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di una versione PlayStation 4 e Xbox One per l’amatissimo Katamari Damacy REROLL

Il titolo verrà rilasciato in Giappone il prossimo 19 novembre al prezzo di lancio di 3.200 yen (circa 26 €), e al momento la software house non ha annunciato alcun piano in merito ad un possibile rilascio occidentale. Mentre la versione PlayStation 4 sarà lanciata anche in formato fisico, chi vuole acquistarlo su Xbox One dovrà accontentarsi solamente del formato digitale.

Prima di lasciarvi con una nuova galleria di immagini dedicate al titolo vi ricordo che Katamari Damacy REROLL è attualmente disponibile in Europa su Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

KATAMARI DAMACY REROLL DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH E PC!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di rilasciare il trailer di lancio di Katamari Damacy REROLL in occasione dell’uscita del gioco su Nintendo eShop per Nintendo Switch e PC Digital. È disponibile anche una demo gratuita per Nintendo Switch, che consentirà ai giocatori di rotolare liberamente nel primo livello del gioco.

Fedele all’insolito ma irresistibile gameplay del franchise di Katamari, Katamari Damacy REROLLpone i giocatori al controllo di una sfera estremamente adesiva (il Katamari), capace di raccogliere graffette, libri, auto, edifici, montagne e persino continenti, mentre diventa sempre più grande.

Katamari Damacy REROLL include una nuova grafica e sequenze filmate rimasterizzate, oltre a nuovi comandi sensibili al movimento appositamente realizzati per la versione Nintendo Switch. Infatti, usando due Joy-Con in modalità TV o da tavolo, i giocatori possono spostare il Principe semplicemente muovendo le mani. Sempre su Nintendo Switch è anche possibile giocare in modalità due giocatori con un Joy-Con ciascuno.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games