Orchestral Memories: trademark registrato per l’Europa

BANDAI NAMCO Entertainment / grandi esclusive

BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato un trademark relativo a Orchestral Memories per il territorio europeo. La registrazione è avvenuta ieri, 2 giugno, grazie al servizio “Fast Track” dell’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale, che permette ai marchi registrati di esser esaminati in maniera molto più rapida.

Il nome in questione, Orchestral Memories, non si ricollega a nessun titolo giapponese già annunciato o presente sul mercato giapponese, quindi non abbiamo idea di cosa potrebbe trattarsi. Nella giornata di ieri, la compagnia ha registrato un trademark anche per Asterisk War, già lanciato in Giappone e probabilmente in arrivo anche dalle nostre parti su PlayStation Vita.

Fonte: EUIPO via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games