City Shrouded in Shadow: primi 20 minuti di gameplay

City Shrouded in Shadow

Il canale YouTube di Let’s Play dello YouTuber Ushizawa ha caricato oggi un video raccolto in presa diretta mentre registra il nuovo gioco survival sviluppato in collaborazione fra gli studi BANDAI NAMCO Entertainment Granzella dal nome di City Shrouded in Shadow, dalla durata di ben venti minuti.

Senza necessariamente bisogno di specificarlo, vi ricordiamo che il video contiene chiaramente spoiler sulla trama del gioco, in particolare sull’inizio degli eventi narrati in City Shrouded in Shadow.

Se siete interessati a guardare ulteriori fasi del gioco, questa che vi alleghiamo di seguito è solo la parte uno della serie dello YouTuber dedicata al gioco City Shrouded in Shadow. Altre parti dovrebbero essere rilasciate nel corso del tempo e con una sperata regolarità.

City Shrouded in Shadow è programmato per l’uscita su console Sony PlayStation 4, in data 19 ottobre nel solo territorio del Giappone.

Vi ricordiamo che nei nostri archivi sono presenti ulteriori notizie inerenti al gioco appena trattato. Se siete curiosi e desiderosi di sapere ulteriori informazioni, vi invitiamo a digitare il nome del gioco nell’apposita barra di ricerca e trovare, dunque, tutte le notizie e le novità che nel corso del tempo abbiamo scritto inerenti a questo interessantissimo titolo.

Di seguito vi alleghiamo il gameplay citato, ricordandovi e invitandovi a rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre e costantemente aggiornati su ogni più importante novità inerente ai vostri giochi di matrice nipponica preferiti. Buona visione!

City Shrouded in Shadow – Gameplay

Fonte: Ushizawa via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games