Massage Freaks debutta su PC con un nuovo titolo e qualche cambiamento

Massage Freaks debutta su PC con un nuovo titolo e qualche cambiamento

È bastata poco meno di una settimana allo sviluppatore qureate per apportare qualche cambiamento a Massage Freaks, il piccante rhythm game finito di recente nell’occhio del ciclone, per rilasciarlo prontamente su PC tramite Steam.

Dopo le pesanti critiche ricevute, il gioco è stato rinominato beat refle, e non si tratta dell’unico cambiamento che si porta dietro: anche i nomi delle ragazze offerte da questa sensuale avventura ritmica, accusati di essere una parodia di quelli dei membri del gruppo idol Hinatazaka46, sono stati modificati:

  • Mikuni Haruyama → Yurine Haruyama
  • Shiho Asagiri → Kaeno Asagiri
  • Mei Amamiya → Mei Amamiya
  • Kyoko Nagumo → Tsubaki Nagumo
  • Manamo Yukishiro → Chizuru Yukishiro
  • Mirei Ranjou → Kren Ranjou

Resta però in forte dubbio l’uscita su Nintendo Switch, approvata in precedenza dalla stessa Nintendo con tanto di pagina prodotto su eShop, che ora è stata oscurata. Sebbene ogni riferimento a Switch sia stato tolto dal sito del gioco, su Twitter lo sviluppatore ha comunicato che l’uscita di questa edizione console è ancora incerta.

Restiamo in attesa di scoprire come si evolverà la vicenda sul fronte Nintendo Switch.

Fonte: qureate via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.