GUNDAM BATTLE: GUNPLA WARFARE disponibile in Giappone e Nord America

GUNDAM BATTLE: GUNPLA WARFARE

GUNDAM BATTLE: GUNPLA WARFARE, conosciuto come Gundam Breaker Mobile in Giappone, è in uscita indicativamente il 21 agosto in Europa (mentre in Giappone e Nord America è già disponibile) per iOS e Android. Si tratta di un free-to-play con microtransazioni al suo interno.

Ai due nuovi trailer che potete vedere qui in basso, segue una panoramica sul gioco di BANDAI NAMCO Entertainment.

GUNDAM BATTLE: GUNPLA WARFARE – Trailer personaggi

Trailer Gameplay

Personalizza il tuo GUNPLA

GUNDAM BATTLE: GUNPLA WARFARE è un gioco action 3D basato sui famosissimi mecha della serie. Costruisci il tuo GUNPLA personalizzato e combatti contro altri giocatori per vincere il Torneo GUNPLA! Colleziona e metti insieme componenti di mecha derivanti da più di 25 serie di Gundam diverse per creare il GUNPLA definitivo. Accumula risorse per migliorare le componenti completando le missioni e personalizza anche la verniciatura del tuo GUNPLA.

Diventa il maestro delle GUNPLA Batle

Un sistema di combattimento semplice e intuitivo, ma con cui potrai creare combo devastanti, tra colpi ravvicinati e dalla lunga distanza. Potrai anche personalizzare lo stile di combattimento del tuo GUNPLA (attaccante, difensore, di supporto e molto altro).

Una storia originale Gundam

Vinci tornei ed evita che il club di GUNPLA del liceo venga chiuso! Nella storia saranno presenti nuovi personaggi e mecha mai visti prima. Forma una squadra per sconfiggere i nemici in molte missioni diverse.

Le EX Skill

Finisci i mecha nemici con le potenti EX skill. Riduci il cooldown per ricaricare più velocemente le EX skill. Rivivi momenti memorabili delle varie serie.

Sapevate che qualche giorno fa è stato rilasciato un video di gameplay bello corposo di SD Gundam G Generation Cross Rays?

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!