Cos’è Shenmue? Prima video-retrospettiva

Shenmue

SEGA diffonde in rete il primo di una serie di video atti a farci scoprire e riscoprire la saga di Shenmue in vista dell’arrivo di Shenmue I & II su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 21 agosto. In questo primo video, Corey Marshall, doppiatore di Ryo Hazuki, ci guida attraverso la storia della serie. Buona visione!

Cos’è Shenmue? Parte 1: La Storia

Shenmue 101: approfondisci la storia di Shenmue I & II prima della riedizione del gioco in arrivo il 21 agosto

Per celebrare la prossima ristampa di Shenmue I & II su nuove piattaforme, abbiamo lavorato con Corey Marshall, il doppiatore inglese di Ryo Hazuki, per creare una serie di video che esplorano le basi della leggendaria saga – a partire dalla storia! Guarda il primo episodio qui: https://youtu.be/bh5ZxQWCocw

Partendo dall’ambientazione e dalla storia di Shenmue I & II, in questo episodio Corey ci guida attraverso la storia di investigazione e vendetta di Ryo iniziata con l’omicidio di suo padre e ci parla del mistero del Dragon Mirror, causa della morte del padre. La vendetta di Ryo contro Lan Di, l’uomo con le tuniche cinesi che assassinò suo padre sotto i suoi occhi lo portò, dalla città fedelmente rappresentata di Yokosuka, in diversi luoghi della Cina incontrando molti alleati lungo il cammino.

Il 21 agosto, i nuovi giocatori possono immergersi nella ricerca di giustizia di Ryo su PC, PS4 e Xbox One.

È ora possibile effettuare il pre-order in formato digitale su Steam, Xbox Marketplace e PSN con uno sconto del 10% e presso i rivenditori digitali approvati da SEGA. L’edizione fisica è disponibile per il pre-order presso i rivenditori statunitensi ed EMEA.

Per tutte le ultime informazioni, visita: il sito ufficiale.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games