DRAGON QUEST VII: un trailer introduce le classi del gioco

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato

Grazie a Nintendo, siamo oggi in grado di ammirare un nuovissimo trailer di DRAGON QUEST VII: Frammenti di un Mondo Dimenticato interamente dedicato alle classi offerte dal gioco.

Questo remake per 3DS richiederà ai giocatori di viaggiare nel passato per ripristinare le terre dimenticate, e combattere una potenza maligna sconosciuta nel presente. Il titolo offrirà ben 30 classi e classiche battaglie a turni, con l’aggiunta di nuove magie e abilità da apprendere.

Prima di ammirare le classi in tutto il loro splendore, vi ricordiamo che il titolo è atteso in Europa a partire dal 16 settembre.

Buona visione!

DRAGON QUEST VII – Discover Classes Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games