INDIE Live Expo 2021: l’edizione invernale si terrà il 6 novembre

Indie Live Expo 2021 Winter

Gli organizzatori di Ryu’s Office annunciano che l’edizione invernale dell’INDIE Live Expo 2021 si terrà il prossimo 6 novembre.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta su YouTube, Twitch, Twitter e Billibilli, anche se al momento non è stato ancora rivelato l’orario della conferenza. Ryuta Konuma, fondatore di Ryu’s Office, ha dichiarato:

Gli eventi sono traguardi importanti, e sappiamo come gli sviluppatori indipendenti abbiano bisogno di un costante aiuto durante tutto l’anno. È un sogno che diventa realtà quello di poter dare agli sviluppatori indipendenti la possibilità di promuovere i propri titoli a spettatori da tutto il mondo, oltre che poter fornire loro partnership e sponsor grazie alle nostre conoscenze.

Non ci resta che attendere per ulteriori informazioni sull’edizione invernale dell’INDIE Live Expo 2021.

Fonte: Ryu’s Office via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*