PS5: posticipato l’evento di presentazione del 4 giugno

PS5, PlayStation 5

Sony Interactive Entertainment ha annunciato di aver posticipato l’evento di presentazione dei titoli di lancio di PS5, che si sarebbe dovuto tenere il prossimo 4 giugno.

Tramite un messaggio rilasciato sui propri social network, la software house ha dichiarato che al momento non è una buona idea festeggiare considerando i tragici eventi che nelle ultime ore hanno colpito gli Stati Uniti d’America. Attraverso il portale PlayStation Blog, il CEO e presidente della compagnia Jim Ryan ha dichiarato:

Abbiamo deciso di posticipare l’evento dedicato a PlayStation 5 del prossimo 4 giugno.

Nonostante siamo a conoscenza di quanto i giocatori di tutto il mondo stiano aspettando con impazienza di scoprire quali saranno i giochi disponibili al lancio di PlayStation 5, non crediamo che questo sia un buon momento per celebrare qualcosa. Abbiamo deciso di fare un passo indietro, in questi giorni ci sono delle voci molto più importanti della nostra che devono essere ascoltate.

Al momento la software house non ha ancora svelato la nuova possibile data per l’evento dedicato a PS5, ma vi terremo aggiornati non appena questa verrà annunciata.

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*