Prime immagini per KINGDOM HEARTS: Unchained Chi

kingdom hearts 3 gamescom cover

Dopo la rivelazione avvenuta tramite le pagine del settimanale Famitsu, SQUARE ENIX ufficializza l’uscita di KINGDOM HEARTS: Unchained Chi per dispositivi mobile in Giappone. Questo primo titolo free-to-play per smartphone della saga di KINGDOM HEARTS è un RPG che metterà il giocatore nei panni di un possessore di keyblade. Sarà possibile rafforzare la propria arma raccogliendo medaglie-personaggi durante l’esplorazione degli svariati mondi Disney.

La storia progredirà con il completamento di livelli. Per quanto concerne il battle system, l’idea è semplice: tutto si baserà sulla quantità di turni impiegata dal giocatore per terminare lo scontro, con lo scopo ultimo di farcela in un unico turno. In più, la storia si collegherà al nuovo KINGDOM HEARTS III in sviluppo, nonché ai cari vecchi capitoli.

L’uscita del gioco è prevista in Giappone per la seconda metà del 2015, e di seguito potete ammirarne le prime immagini.

Fonte: Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.