Prime immagini per KINGDOM HEARTS: Unchained Chi

kingdom hearts 3 gamescom cover

Dopo la rivelazione avvenuta tramite le pagine del settimanale Famitsu, SQUARE ENIX ufficializza l’uscita di KINGDOM HEARTS: Unchained Chi per dispositivi mobile in Giappone. Questo primo titolo free-to-play per smartphone della saga di KINGDOM HEARTS è un RPG che metterà il giocatore nei panni di un possessore di keyblade. Sarà possibile rafforzare la propria arma raccogliendo medaglie-personaggi durante l’esplorazione degli svariati mondi Disney.

La storia progredirà con il completamento di livelli. Per quanto concerne il battle system, l’idea è semplice: tutto si baserà sulla quantità di turni impiegata dal giocatore per terminare lo scontro, con lo scopo ultimo di farcela in un unico turno. In più, la storia si collegherà al nuovo KINGDOM HEARTS III in sviluppo, nonché ai cari vecchi capitoli.

L’uscita del gioco è prevista in Giappone per la seconda metà del 2015, e di seguito potete ammirarne le prime immagini.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale