Disgaea 5 Complete annunciato per Nintendo Switch

Disgaea 5 Complete

Anche NIS America ha svelato i suoi progetti per supportare la nuova console di casa Nintendo annunciando Disgaea 5 Complete per Switch.

Il gioco, che verrà rilasciato durante la primavera sia in versione fisica che digitale, includerà tutti i DLC rilasciati per la versione PlayStation 4. Prima di lasciarvi al trailer di lancio, che potete trovare a fine articolo, vediamo insieme una piccola panoramica del gioco rilasciata dalla software house. Il titolo uscirà nella primavera del 2017 e sarà disponibile anche in edizione limitata sul negozio online della compagnia.

 

Disgaea 5 Complete – Panoramica

Disgaea 5 Complete è un RPG strategico che offrirà ai giocatori centinaia di ore di gioco ricche di azione. Il gioco includerà tutti gli otto scenari bonus, i 4 personaggi aggiuntivi scelti dai fan e le 3 classi inserite come DLC nella versione originariamente rilasciata su PlayStation 4.

Storia

Il gioco narra una storia di vendetta e ribellione. Il nuovo Overlord Void Dark vuole schiavizzare tutta la popolazione del Netherworld, il giovane demone Killia si ribellerà e cercherà di rovesciare il suo regno del terrore. Nel gioco guideremo Killia e la sua armata di ribelli nel loro pericolosissimo cammino di vendetta. Ovviamente non mancherà una sceneggiatura ricca di battute tipica della saga!

Disgaea 5 Complete – Trailer di Lancio

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.