ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – I DLC Smoothie e Cracker in azione

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 - I DLC Smoothie e Cracker in azione

Come già annunciato qualche giorno fa, BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato il secondo personaggio DLC per il suo ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, sviluppato dal team Omega Force di KOEI TECMO GAMES. Si tratta di Cracker, che possiamo ammirare in azione nelle nuove immagini diffuse dalla compagnia assieme a Smoothie.

Entrambi i personaggi saranno disponibili a partire da questa estate.

Cracker si unisce a ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 questa estate!

Cracker, uno dei principali antagonisti dell’arco di Whole Cake Island, fa parte degli Sweet Commander di Big Mom, insieme con Smoothie e Katakuri.

Grazie al Frutto del Diavolo che ha consumato, Cracker può creare e trasformare biscotti a proprio piacimento, rendendolo un nemico ostico in grado di creare un potente esercito di biscotti.

Cracker è il secondo personaggio del primo Character Pack di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 e sarà disponibile da questa estate.

Ogni Character Pack sarà acquistabile individualmente oppure ottenibile attraverso il Character Pass.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*