NAMCO BANDAI e GameStop presentano il One Piece Week End

one piece pirate warriors 2 recensione cover

NAMCO BANDAI Games annuncia un’iniziativa che farà felici tutti i fan di One Piece. Un weekend presso i GameStop di Milano e Roma dove sarà possibile vincere dei premi esclusivi direttamente dal Giappone. Ecco di seguito il comunicato stampa ufficiale.

Namco Bandai e GameStop presentano il One Piece Week End italiano!

Tre giorni per vincere esclusivi premi con l’Ichiban Kuji One Piece Kjun Chara World!

Milano, 04 novembre 2013 – Namco Bandai Games Italia e GameStop hanno il piacere di annunciare il One Piece Week End italiano: 08, 09 e 10 novembre presso i punti vendita GameStop del Mondadori Multicenter di Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e a Roma in via Appia i personaggi di One Piece prendono vita e aspettano tutti gli appassionati per un intero week end dedicato ai pirati più amati d’Italia! Non perdete l’occasione di vincere esclusivi premi grazie agli esclusivi set Ichiban Kuji dedicati a Kjun Chara World, per la prima e unica volta disponibili in Italia!

Cos’è l’Ichiban Kuji??

Direttamente dal Giappone, ci sarà l’esclusivo Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio premi introvabili dando sempre la garanzia di vincere un gadget! Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a quale premio corrisponde. Durante il One Piece Week End sarà presente il fantastico set dedicato a One Piece Kjun Chara World. I premi vinti hanno due caratteristiche principali, non si possono trovare o acquistare in altro modo e hanno la qualità indiscussa garantita dai prodotti BanprestoVi aspettiamo l’08, 09 e 10 novembre!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games