One Piece: Super Grand Battle! X, Rufy veste i panni di Mario grazie agli amiibo

one piece super grand battle x cover

Come annunciato qualche giorno fa, BANDAI NAMCO Games rilascerà questo inverno un’apposito aggiornamento per One Piece: Super Grand Battle! X, che lo renderà in grado di supportare gli amiibo per sbloccare nuovi costumi speciali all’interno del gioco.

Tramite alcune nuove immagini, è possibile vedere in azione alcuni dei costumi che i membri della ciurma di cappello di paglia saranno in grado di indossare: Rufy, più fortunato, potrà vestire sia i panni di Mario che di Luigi, Sanji quelli di Fox, mentre Zoro quelli di Link. Sfortunatamente però non è ben chiaro al momento se i rimanenti membri riceveranno lo stesso trattamento tramite gli altri amiibo attualmente disponibili.

Nell’attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo di seguito alle nuove immagini diffuse, e vi ricordiamo che One Piece: Super Grand Battle! X è attualmente disponibile in Giappone per Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games