Animal Crossing: New Horizons – Al via la Stagione dei Matrimoni

Animal Crossing

Nella giornata di oggi Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Grazie a questo update saranno disponibili all’interno del gioco tutti i nuovi contenuti del mese di giugno, da inediti pesci e insetti da catturare fino a vestiti ed oggetti estivi acquistabili nei negozi. Tra le tante novità però troviamo l’inizio di un nuovo evento: la Stagione dei Matrimoni. Durante questo evento dovremo aiutare Alpaca e Merino a realizzare tante foto che celebrino il loro anniversario di matrimonio, e per farlo dovremo sfruttare lo studio fotografico di Fiorilio.

Non appena accederemo al gioco infatti Fiorilio ci avviserà di aver bisogno del nostro aiuto per via di alcuni ospiti nella sua isola. Una volta atterrati potremo così fare la conoscenza di Alpaca e Merino e iniziare così il nuovo evento del mese di giugno. Alpaca ci svelerà che ogni giorno potremo aiutare lei e suo marito a scattare delle nuove foto che ricordino loro i giorni più speciali della loro vita di coppia, starà a noi organizzare il set posizionando oggetti e scattando foto.

Se scatteremo una foto perfetta, Alpaca ci ricompenserà regalandoci uno dei mobili a tema nuziale che utilizzeremo durante il servizio fotografico. Oltre al complemento d’arredo però verremo ricompensati anche con delle Gemme dell’Amore, particolari cristalli che potremo scambiare con Merino in cambio di oggetti da lui creati come mobili, pavimenti e carte da parati.

Ogni giorno dunque potremo scattare delle nuove foto ad Alpaca e Merino, guadagnare nuove gemme e acquistare così gli oggetti esclusivi dedicati alla Stagione dei Matrimoni. Al momento non sappiamo se il catalogo di oggetti acquistabili sfruttando le Gemme dell’Amore verrà ampliato quotidianamente, o se avremo a disposizione solo gli oggetti attualmente disponibili da Merino.

In attesa di scoprire cosa ci riserva questo evento vi ricordo che nonostante Animal Crossing: New Horizons abbia appassionato quasi tutta la redazione di Akiba Gamers, ci sono tante migliorie che ci piacerebbe vedere apportate all’interno del gioco e potrete scoprirle tutte nel nostro precedente articolo.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games