GUNVOLT Chronicles: Luminous Avenger iX annunciato anche per PS4 e PC

GUNVOLT Chronicles: Luminous Avenger iX

Il recente leak del Taiwan Digital Game Rating Committee si è infine rivelato veritiero, portando con sé anche un altro grande annuncio: oltre Nintendo Switch, il titolo GUNVOLT Chronicles: Luminous Avenger iX vedrà la luce anche su PlayStation 4 e PC.

INTI CREATES ha rivelato tutto questo all’interno di un nuovissimo trailer del gioco, che potete ammirare a fine articolo, il quale ha anche il compito di rivelare la data in cui questo farà il suo debutto: 26 settembre.

Come comunicato in precedenza, il titolo vedrà come protagonista principale Copen, e sarà in tutto e per tutto un sequel della serie Azure Striker GUNVOLT.

GUNVOLT Chronicles: Luminous Avenger iX – Trailer

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*