Fire Pro Wrestling World: data di uscita occidentale per la versione PS4

Fire Pro Wrestling World: data di uscita occidentale per la versione PS4

Grazie a Spike Chunsoft, finalmente da oggi anche gli utenti e accaniti appassionati del Pro Wrestling nordamericani possono conoscere la data di uscita occidentale di Fire Pro Wrestling World su console casalinga di casa Sony!

Atteso sulle PlayStation 4 americane dal 29 agosto, ovvero due giorni prima della release giapponese, Fire Pro Wrestling World sarà in grado di offrire ai suoi utenti le seguenti caratteristiche chiave:

  • Modalità Incluse: Deathmatch (steel cage, barbed wire, landmine), regole MMA, violenti no-holds barred, e regole SWA che mischiano il pro wrestling e l’MMA.
  • Crea il tuo personale wrestler e scegli una vastissima varietà di parti del corpo e devastanti mosse, e combatti in un campionato custom per uno dei titoli. Personalizza il ring, i loghi, e addirittura gli arbitri!
  • Offri a ogni creazione una personalità grazie al robusto sistema che definisce ogni loro azione. Il tuo wrestler sarà amato dalla folla o giocherà sporco?
  • Condividi i wrestler creati con altri utenti, organizza eventi, tornei, campionati e battle royale con giocatori di tutto il mondo.

Di seguito potete ammirare alcune immagini del gioco.

Fire Pro Wrestling World – Immagini

Fonte: Spike Chunsoft via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.