AKIBA’S BEAT: prime immagini da Famitsu

AKIBA’S BEAT: prime immagini da Famitsu

Sul numero di Weekly Famitsu di questa settimana spuntano le prime immagini dell’appena annunciato AKIBA’S BEAT, seguito del gioco d’azione sviluppato da ACQUIRE ambientato ad Akihabara, AKIBA’S TRIP, che uscirà questo autunno in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita.

La storia del gioco si svolgerà nuovamente nel quartiere Akihabara di Tokyo e seguirà le vicende di Asahi Tachibana e Saki Hoshino, intrappolati in un’illusione che continua a far ripetere gli avvenimenti della stessa domenica in una sorta di loop temporale. Nella loro ricerca sulla causa di questo fenomeno e di un modo per spezzarlo e tornare alla normalità saranno accompagnati dalla mascot Pin-kun, dall’idol Ryu Momose, Yamato Hongo e tanti altri personaggi.

Potete vedere la galleria d’immagini qui di seguito, per ora non sappiamo cosa succederà allo scadere del countdown messo nel sito ufficiale del titolo, lo scopriremo insieme tra circa 16 ore.

AKIBA’S BEAT – Prime immagini da Famitsu

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games