Splatoon: il primo aggiornamento verrà diffuso domani

Splatoon: il primo aggiornamento verrà diffuso domani

Tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale di Splatoon, Nintendo Italia rivela che il primo aggiornamento del più recente titolo firmato Nintendo verrà diffuso domani mattina, e apporterà tre imporanti modifiche al gioco:

  • Nuova arma N-ZAP ’85 (ispirata alla pistola Zapper del NES)
  • Nuovo livello Porto Polpo
  • Modalità Partita Pro

L’arma a fuoco rapido N-ZAP ’85 sarà disponibile a partire da domani mattina, e potrai anche splattare un nuovo livello chiamato Porto Polpo!

Inoltre la modalità Partita pro sarà disponibile a partire da domani mattina! Che velocità…

L’arma a fuoco rapido N-ZAP ’85 sarà disponibile a partire da domani mattina, e potrai anche splattare un nuovo livello chiamato Porto Polpo!Inoltre la modalità Partita pro sarà disponibile a partire da domani mattina! Che velocità…

Posted by Splatoon on Lunedì 1 giugno 2015

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games