Splatoon 2: rivelata la modalità League Battle

Splatoon 2

Durante un’intervista su Glixel fatta al produttore Hisashi Nogami e al programming director Shintaro Sato, è stato dato un importante annuncio riguardo l’attesissimo Splatoon 2. La notizia, anticipata da Sato, riguarda una nuova modalità di gioco che prenderà il nome di “League Battle“.

Ecco cosa hanno condiviso con noi:

C’è una nuova modalità di Splatoon 2 chiamata League Battle. Questa sarà una modalità dove i giocatori potranno giocare in coppie o in gruppi di quattro elementi e si presenterà con una battaglia di due ore in cui il proprio gruppo affronta gli altri per vedere quanti punti si possono guadagnare. I risultati del gioco verranno visualizzati in una classifica al termine delle due ore di battaglia, e perciò possiamo dare un obiettivo da raggiungere ai giocatori, sperando di incoraggiarli a continuare a competere.

Splatta dove, quando e con chi vuoi in Splatoon 2, solo su Nintendo Switch. Le tradizionali mischie mollusche quattro contro quattro fanno il loro ritorno in questo secondo capitolo della serie, insieme a nuovi livelli, nuovi stili, nuove armi e molto altro!

Nelle mischie mollusche l’obiettivo è semplice: controllare più territorio possibile imbrattandolo con l’inchiostro della propria squadra. La squadra che controlla più territorio vince la partita! Trasformati in un calamaro per nuotare nell’inchiostro della tua squadra. Usa questi talenti per scalare pareti ricoperte d’inchiostro della tua squadra e raggiungere punti sopraelevati, ottimi per tendere imboscate agli ignari avversari.

Fonte: Glixel via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games