amiibo: nuovi diorami a tema Splatoon per il Giappone

Splatoon

Splatoon amiibo Stella e MarinaNintendo ha annunciato l’arrivo di due nuovi diorami dove poter esporre i propri amiibo a tema Splatoon, che andranno ad aggiungersi alla collezione comprendente il diorama di Super Smash Bros. e quello dedicato a Kirby già presenti sul mercato nipponico.

Ogni diorama avrà un prezzo di 1.080 yen (circa 9 euro) e usciranno in Giappone il 7 luglio, in concomitanza con le cinque nuove statuette dedicate all’ultima IP Nintendo che ha conquistato il cuore dei videogiocatori. Quello di Stella e Marina, in particolare, presenta un alloggiamento nel quale inserire il nostro Nintendo 3DS per simulare il maxischemo che trasmette il loro concerto. Purtroppo per ora i diorami amiibo sono un’esclusiva del paese del Sol Levante e non sappiamo se li vedremo presto sui nostri scaffali.

Splatoon amiibo diorama

Fonte: Nintendo via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games